Illuminazione per esterni con telecomando: è così che crei la massima sensazione di lusso

Illuminazione per esterni con telecomando: è così che crei la massima sensazione di lusso

minutes reading
Se vi piace illuminare il vostro giardino, balcone o terrazzo con uno dei nostri cavi prod, lo riconoscerete: alzarvi a malincuore per spegnere la luce. Abbiamo la soluzione per questo, ovvero un dimmer con telecomando.

Illuminazione per esterni con telecomando: è così che crei la massima sensazione di lusso

Se vi piace illuminare il vostro giardino, balcone o terrazzo con uno dei nostri cavi prod, lo riconoscerete: alzarvi a malincuore per spegnere la luce. Abbiamo la soluzione per questo, ovvero un dimmer con telecomando. In questo modo puoi goderti la tua illuminazione in modo ottimale, senza doverti alzare. Stai ancora cercando un cavo prod? Allora questo dimmer con telecomando non dovrebbe mancare nel tuo carrello.

Telecomando con funzione di oscuramento

 

Con il telecomando non solo puoi accendere e spegnere le luci esterne, ma puoi anche abbassarle. Con il telecomando puoi dimmerare le lampade del 25%, 50% o 75%. Ti piacerebbe essere in grado di preimpostare quando le luci si spengono? Grazie alla funzione timer, puoi scegliere di spegnere l'illuminazione dopo mezz'ora, un'ora, due o tre ore. Con il telecomando, che funziona in radiofrequenza (RF), puoi azionare le tue lampade da una distanza massima di 20 metri. In questo modo puoi creare un'illuminazione adatta ad ogni situazione in pochissimo tempo. Illuminazione soffusa o un effetto di luce più forte? La scelta è tua. 

Il set dimmer ha un valore IP44. Ciò significa che puoi utilizzare il dimmer all'esterno senza problemi. Durante l'uso all'aperto a lungo termine, è possibile proteggere il collegamento tra la spina e la presa, ad esempio con un tubo termoretraibile.

 

Confronta i prodotti0