Assistenza Clienti
0

Spedizione e scorta

  1. Tutti i prodotti sono disponibili?

In linea di principio, tutti i prodotti sul sito Web sono disponibili, salvo diversa indicazione. Occasionalmente può accadere che ricevete un messaggio che potete inserire solo un numero limitato per un prodotto. Questo perché la scorta non è più sufficiente.

 

  1. Quali sono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione per paese sono le seguenti:

Paese:

Costi di spedizione:

Gratis a partire da:

Austria

€9,95

€100,00

Belgio

€4,95

€50,00

Bosnia e Herzegovina

€24,95

€250,00

Bulgaria

€24,95

€250,00

Croazia

€9,95

€100,00

Danimarca

€8,00

€67,00

Estonia

€9,95

€120,00

Finlandia

€17,50

€175,00

Francia

€9,95

€125,00

Germania

€4,95

€50,00

Grecia

€19,95

€200,00

Irlanda

€12,50

€125,00

Italia

€14,95

€150,00

Lettonia

€9,95

€120,00

Liechtenstein

€9,95

€100,00

Lituania

€9,95

€120,00

Lussemburgo

€7,95

€75,00

Monaco

€9,95

€100,00

Norvegia

€15,95

€160,00

Paesi Bassi

€4,95

€50,00

Polonia

€7,95

€75,00

Portogallo

€17,50

€175,00

Romania

€19,95

€175,00

Repubblica Ceca

€7,95

€75,00

Regno Unito

€9,95

€100,00

Slovenia

€10,95

€100,00

Spagna

€13,95

€150,00

Svezia

€11,95

€120,00

Svizzera

€9,95

€100,00

Ungaria

€7,95

€75,00



  1. Spedite anche in paesi al di fuori dei Paesi Bassi e al di fuori dell'Europa?

Spediamo in tutti i paesi al di fuori dei Paesi Bassi. I costi di spedizione per indirizzi in Europa o fuori dall'Europa sono determinati per indirizzo in base al peso e alle dimensioni.

  1. Con quale corriere verrà consegnato il mio pacco?

Il Italia il vostro pacco verrà spedito con DPD. Al di fuori dell’Italia potrebbe essere spedito con UPS o DHL.

  1. Ho ricevuto solo una parte del mio ordine, e adesso?

Capita spesso che il vostro ordine venga trasportato in più parti, dato il peso o le dimensioni del pacco. È possibile che uno dei due pacchi nel processo di smistamento sia stato ritardato e consegnato il giorno successivo. In caso di domande al riguardo, contattaci in merito alla consegna del vostro ordine tramite [email protected]. Potete anche tracciare la consegna utilizzando i codici di tracciamento che avete ricevuto tramite e-mail.

 

  1. Se effettuo un ordine e il pagamento immediatamente, quando posso aspettarmi il mio ordine?

Se abbiamo ricevuto il pagamento immediatamente nei giorni lavorativi, l'ordine verrà offerto a DPD il prima possibile. Il magazzino lavora dal lunedì al venerdì, quindi gli ordini che arrivano il sabato o la domenica verranno imballati il ​​lunedì e consegnati al corriere. I prodotti richiedono un tempo di spedizione tra i 3-5 giorni. Si prega di notare che dipendiamo sempre dal servizio di spedizione. Inoltre, esternalizziamo il nostro magazzino a una società di logistica e questa può anche commettere un errore nel processo di prelievo a causa del quale potete ricevere prodotti sbagliati o ritardati. Questo è il motivo per cui avvisiamo i nostri clienti di ordinare il più presto possibile. Non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi nella consegna da parte dei servizi di spedizione o della società di evasione ordini.

 

  1. Cosa devo fare se la mia domanda non è elencata qui?

Se la vostra domanda non è elencata qui, guardate fra le nostre domande frequenti. La risposta alla vostra domanda potrebbe essere elencata lì. Ovviamente potete anche contattarci tramite webchat, e-mail, o tramite il modulo di contatto.




Confronta 0

Add another product (max. 5)

Start comparison