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Domande più frequenti

Ordini

1.1 Fino a che ora posso ancora ordinare per ricevere l'ordine 2/3 giorni lavorativi?

Il magazzino confeziona gli ordini nei giorni lavorativi fino alle 22:00. Per le consegne in Italia, questi pacchi vengono poi spediti con DPD lo stesso giorno, il che significa che normalmente vengono consegnati in 2/3 giorni lavorativi (esclusi domenica e lunedì, perché il magazzino è chiuso sabato e domenica).

Si prega di notare che dipendiamo sempre dal servizio di spedizione se viene effettivamente consegnato il giorno successivo. Inoltre, esternalizziamo il nostro magazzino a una società di logistica e questa può anche commettere un errore nel processo di prelievo a causa del quale ricevi i prodotti sbagliati o in modo che il pacco venga offerto ai servizi di consegna solo il giorno dopo (a nostra opinione, l’azienda di adempimento opera in linea con il mercato in termini di margine di errore).

Questo è il motivo per cui usiamo i consigli per i clienti, prima ordini, meglio è. Non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi nella consegna da parte dei servizi di consegna pacchi o della società di evasione ordini.

1.2 Se effettuo un ordine e effettuo il pagamento immediatamente, quando posso aspettarmi il mio ordine?

Se abbiamo ricevuto il pagamento immediatamente nei giorni lavorativi prima delle 22:00, l'ordine verrà offerto lo stesso giorno a DPD. Il magazzino lavora dal lunedì al venerdì, quindi gli ordini che arrivano il sabato o la domenica verranno imballati il ​​lunedì e consegnati al corriere.

Si prega di notare che dipendiamo sempre dal servizio di spedizione se viene effettivamente consegnato il 2/3 giorni lavorativi. Inoltre, esternalizziamo il nostro magazzino a una società di logistica e questa può anche commettere un errore nel processo di prelievo a causa del quale ricevi i prodotti sbagliati o in modo che il pacco venga offerto ai servizi di consegna solo il giorno dopo (a nostra opinione, la società di adempimento opera in linea con il mercato in termini di margine di errore).

Questo è il motivo per cui utilizziamo i consigli per i clienti: prima ordinate, meglio è. Non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi nella consegna da parte dei servizi di consegna pacchi o della società di evasione ordini.

1.3 Perché non ho ricevuto una conferma d'ordine?

A volte può capitare che la conferma dell'ordine finisca nella casella di posta indesiderata (SPAM). Vi chiediamo quindi di dare un'occhiata anche a questa cartella.

1.4 Chi posso contattare con la mia domanda e come posso contattare il servizio clienti?

Siamo disponibili tutti i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00 tramite chat sul sito web. Siamo inoltre disponibili al seguente indirizzo e-mail: [email protected] Ci proponiamo di rispondere alle e-mail lo stesso giorno lavorativo prima delle 17. Quindi non devi mai aspettare a lungo per una risposta.

1.5 Posso annullare o modificare un ordine?

È possibile annullare o modificare un ordine contattando il servizio clienti tramite [email protected]

Magazzino e spedizione

2.1 Tutti i prodotti sono disponibili?

In linea di principio, tutti i prodotti sul sito Web sono disponibili, salvo diversa indicazione. Occasionalmente può accadere che tu riceva un messaggio che ti informa che puoi inserire solo un numero limitato per un prodotto. Questo perché lo stock non è più sufficiente.

2.2 Quali sono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione a un indirizzo in Italia sono di €14,95. I costi di spedizione per indirizzi in Europa o fuori dall'Europa sono determinati per indirizzo in base al peso e alle dimensioni.

2.3 È possibile ritirare l'ordine?

È possibile ritirare un ordine. Puoi farlo scegliendo "ritiro" quando effettui l'ordine. Vorremmo anche chiederti di informarci tramite e-mail o telefono che ritirerai l'ordine. Ci assicureremo quindi che l'ordine sia pronto e che tu possa portarlo con te immediatamente. Tieni sempre presente che puoi recarti al ritiro almeno due ore dopo aver ricevuto personalmente da noi il codice di ritiro, visti i tempi di evasione dell'ordine.

2.4 Spedite anche in paesi al di fuori dell’Italia e al di fuori dell'Europa?

Spediamo in tutti i paesi. I costi di spedizione per indirizzi in Europa o fuori dall'Europa sono determinati per indirizzo in base al peso e alle dimensioni.

2.5 Con quale corriere verrà consegnato il mio pacco?

In Italia, il pacco verrà consegnato con DPD.

2.6 Ho ricevuto solo una parte del mio ordine, e adesso?

Capita spesso che il tuo ordine venga trasportato in più colli, dato il peso o le dimensioni del pacco. È possibile che uno dei due pacchi nel processo di smistamento sia stato ritardato e consegnato il giorno successivo. In caso di domande al riguardo, contattaci in merito alla consegna del tuo ordine tramite [email protected] Puoi anche tracciare la consegna utilizzando i codici di tracciamento che hai ricevuto via e-mail.

Prezzi e pagamento

3.1 Come posso pagare?

Puoi pagare con noi sul sito web utilizzandoCarte di Credito / PayPal / Apple Pay / Bonifico Bancario Anticipato o tramite bonifico bancario.

3.2 È possibile uno sconto extra?

Se desideri effettuare un ordine di € 500,00 IVA inclusa o superiore, possiamo offrirti uno sconto extra. Puoi richiedere il codice sconto o un preventivo personalizzato tramite [email protected] Puoi anche utilizzare la richiesta di preventivo sul nostro sito web. Tutti i prodotti possono poi essere inseriti nel carrello, ma invece di pagare si può scegliere "richiesta preventivo". Riceverai quasi sempre un prezzo personalizzato lo stesso giorno lavorativo prima delle 17:00 (altrimenti entro 24 ore).

3.3 Posso acquistare quantità maggiori o acquistare come intermediario?

È possibile acquistare quantità maggiori o acquistare come rivenditore. Per ulteriori informazioni in merito, contattaci tramite [email protected]

3.4 Gli ordini possono essere effettuati e pagati solo dopo la consegna?

Il tuo ordine verrà spedito dopo che avremo ricevuto il pagamento.

3.5 Se pago con bonifico bancario, l'ordine verrà spedito anche lo stesso giorno?

Se paghi tramite bonifico bancario, a volte può essere necessario fino a un giorno lavorativo affinché il pagamento sia elaborato e visibile a noi. Se hai bisogno urgentemente dei prodotti, puoi anche inviarci una prova di pagamento (schermata di stampa), in modo che il tuo ordine possa essere spedito in anticipo.

3.6 Posso prima richiedere un preventivo?

È possibile richiedere un preventivo su misura tramite [email protected] Puoi anche utilizzare la richiesta di preventivo sul nostro sito web. Riceverai quasi sempre un prezzo su misura lo stesso giorno lavorativo prima delle 17:00 (altrimenti entro 24 ore).

3.7 Posso ordinare anche con carta di credito?

Ciò al momento non è possibile, ma speriamo di poter offrire l'opzione a breve termine.

3.8 I prezzi indicati sul sito web sono comprensivi o IVA esclusa?

I prezzi indicati nel sito web sono comprensivi di IVA.

Altre domande

4.1 Qual è il periodo di garanzia sui prodotti?

I clienti privati ​​ricevono una garanzia di 2 anni.

4.2 Ho riscontrato un difetto dopo aver ricevuto il mio ordine. Cosa dovrei fare ora?

Vorremmo chiederti di farci sapere via e-mail qual è esattamente il difetto. Ti daremo una risposta nel più breve tempo possibile e comunque entro 24 ore per risolvere insieme il problema.

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