Assistenza Clienti
0

Resi

Per i vostri ordini si applica un periodo di prova di 14 giorni dal giorno successivo in cui l'ordine viene consegnato. Entro questi 14 giorni potrete visualizzare, valutare e provare l'articolo come fareste in un negozio, salvo diversa indicazione. Potete restituire l'articolo se l'articolo è completo e, per quanto ragionevolmente possibile, nelle sue condizioni originali e nell'imballaggio di fabbrica. 

 

Se il prodotto è danneggiato, sporco o incompleto dopo l'uso, siete responsabile della diminuzione del valore dell'articolo, che verrà detratto dal rimborso in percentuale.

 

Questo diritto di recesso non si applica ai prodotti che sono stati fabbricati secondo le specifiche del consumatore, chiaramente di natura personale, deperibili, soggetti a fluttuazioni di valore nel mercato finanziario al di fuori del controllo del commerciante, a singoli giornali o riviste, registrazioni audio e video e software per computer di cui il consumatore ha rotto il sigillo.

 

Per usufruire del periodo di recesso, è necessario indicare la propria intenzione di restituire l'articolo entro il periodo di 14 giorni. Dopo aver fornito queste informazioni, avete altri 14 giorni per restituire l'ordine. Siete responsabile delle spese di spedizione per il reso. Vi rimborseremo l'intero prezzo di acquisto (comprese eventuali spese di spedizione sostenute durante la spedizione) il prima possibile, sempre entro 14 giorni, tramite lo stesso account (ove tecnicamente possibile) del pagamento acquisto originale. Si prega di consultare i nostri termini e condizioni per ulteriori informazioni.

 

Le richieste di reso possono essere inviate inserendo il reso del vostro ordine nel vostro account. Se non avete creato un account al momento dell'ordine, potete ancora farlo ora. Quando create il vostro account, l'utilizzo dello stesso indirizzo email che avete utilizzato per effettuare l'ordine collegherà l'acquisto al vostro account. È quindi possibile seguire i passaggi successivi:

 

  1. Accedete al vostro account.
  2. Selezionate ‘’i miei ordini’’.
  3. Selezionate ‘’visualizza’’ per visualizzare i dettagli dell'ordine.
  4. Viene ora visualizzata la panoramica del rispettivo ordine. Selezionate "Restituzione di articoli" di seguito.
  5. Dovrete rispondere a diverse domande nella pagina successiva.
  6. Selezionare ‘’invia’’ per inviare la tua richiesta di reso. 
  7. Contattaci su [email protected] con il vostro numero di ordine, per ricevere l’etichetta di spedizione. 

 

Al ricevimento del pacco, vi invieremo una conferma il prima possibile. In questo messaggio vi chiederemo di indicare la vostra preferenza tra il rimborso del prezzo di acquisto o la ricezione di un prodotto alternativo, nello spazio "risposta".

Potete anche inviare la vostra richiesta di reso tramite e-mail: [email protected] o semplicemente inviando un messaggio online. Elaboreremo allora la vostra richiesta.

 

Gli ordini possono essere restituiti al seguente indirizzo:

LumenXL c / o Montapacking B.V.

Ingegnere Hanlostraat 15

7547 RD Enschede

Olanda

 

È importante indicare chiaramente che il pacco è un reso. Ove possibile, è desiderato includere la bolla di accompagnamento originale con l'indicazione degli articoli restituiti. Potete cancellare tutti gli articoli che non restituite. Se non avete più il documento di trasporto, il vostro nome e il numero d'ordine saranno sufficienti. Vi chiediamo di registrare il codice di tracciabilità e tracciabilità per la vostra spedizione di ritorno.

Dopo aver ricevuto la vostra email, vi risponderemo lo stesso giorno lavorativo in modo che  sappiate che stiamo monitorando l'arrivo del vostro pacco di reso.

In alternativa alle opzioni qui sopra, potete stampare e includere il seguente modulo di recesso: Modulo di recesso per i consumatori. Potete anche creare un modulo simile e attaccarlo sulla confezione.

Confronta 0

Add another product (max. 5)

Start comparison