Con la potenza del sole

Con la potenza del sole

minutes reading
Con l'illuminazione solare da giardino puoi aggiungere bellissimi accenti di luce in giardino, sulla terrazza o sul balcone. Le lampade sono ideali per creare un'atmosfera accogliente nel tuo spazio esterno. Con l'illuminazione solare da giardino si pensa all'ambiente, ma anche al proprio portafoglio.

Con la potenza del sole

Con l'illuminazione solare da giardino puoi aggiungere bellissimi accenti di luce in giardino, sulla terrazza o sul balcone. Le lampade sono ideali per creare un'atmosfera accogliente nel tuo spazio esterno. Con l'illuminazione solare da giardino si pensa all'ambiente, ma anche al proprio portafoglio. Le lampade generano energia in modo autonomo grazie al pannello solare. Quindi non hai più bisogno di elettricità, cavi o prese. Puoi facilmente posizionare le lampade in qualsiasi posizione desiderata. Le lampade solari vengono spesso utilizzate lungo i percorsi del giardino, davanti alla porta d'ingresso o, ad esempio, lungo un vialetto.

Nessun consumo di energia

L'illuminazione solare genera la propria energia attraverso i pannelli solari. L'elettricità non è quindi più necessaria, il che rende l'illuminazione ecologica. Hai solo bisogno di posizionare l'illuminazione in un luogo soleggiato. Lascia che il sole faccia il suo lavoro e risparmia sulla bolletta energetica. Così sostenibile e conveniente.

Le lampade solari sono facili ed efficienti

L'illuminazione solare è semplice: niente elettricità, lavori di installazione o prese. La posa di cavi in ​​giardino è un ricordo del passato. Poiché non sono coinvolti cavi o installazioni, puoi sempre posizionare e spostare facilmente l'illuminazione se necessario.

Illuminazione sicura

L'illuminazione solare non richiede alcun cablaggio, quindi non c'è più il rischio di inciampare intorno alla lampada. Non devi nemmeno preoccuparti della pioggia o del maltempo. Tutta l'illuminazione solare della nostra gamma ha almeno un valore IP65. Ciò significa che l'illuminazione è adatta per l'uso esterno. Così puoi lasciare le lampade fuori tutto l'anno, anche quando piove.

Punti luce decorativi in ​​giardino

Puoi facilmente creare bellissimi accenti di luce in giardino con una lampada da tavolo solare o una torcia. L'effetto della fiamma in movimento ricorda una candela accesa. Senza sole? Quindi puoi caricare facilmente la lampada utilizzando il cavo USB in dotazione.\

Divertimento con il cavo della luce solare

Metti sotto i riflettori il tuo giardino o balcone? Questa stringa di luce solare crea un'atmosfera accogliente e fornisce più luce intorno alla casa. Le lampade emettono una luce piacevolmente calda e possono essere impostate in diverse impostazioni di luce.

Il tuo vialetto: un luogo sicuro

Con una lampada da parete solare illumini il tuo vialetto o il vialetto del giardino in modo elegante e pratico. Queste lampade sono spesso dotate di un sensore, in modo che la lampada si accenda quando viene rilevato un movimento. Grazie a materiali come acciaio inossidabile e alluminio, le lampade sono resistenti agli agenti atmosferici.

Confronta i prodotti0