Ravviva il tuo giardino, la tua festa o il tuo locale con questa lampadina rossa per luci a festone da 2 watt. Il paralume rosso, insieme ai LED, dona un colore particolarmente intenso. Il paralume è praticamente infrangibile e realizzato in policarbonato.
Nell'improbabile caso in cui una lampadina si rompa, potrai sostituirla facilmente.
Let op! Le lampadine LED sono adatte solo per l'uso esterno in luci a festone che soddisfano le seguenti condizioni:
- Geschikte fitting: utilizza queste lampadine LED solo in luci a festone adatte per lampadine LED. Tutte le nostre luci a festone soddisfano questo requisito. Utilizzi luci a festone di un altro fornitore? In tal caso, verifica se sono adatte per lampadine LED. In caso di dubbio, soffia nell'attacco (senza lampadina). Se riesci a soffiarci attraverso, le luci a festone non sono protette dagli spruzzi d'acqua. Consigliamo in tal caso di sostituire le luci a festone.
- Afdichtring: l'attacco deve essere dotato di un anello di tenuta che aderisca bene alla lampadina. Consulta il manuale per il corretto montaggio.
Find the order you'd like to withdraw
Enter your email address and order number.
Check your mailbox
If your details match an order, you'll receive an email with a link to view and manage it.