Sei alla ricerca di un kit di luci a festone con una lampadina in grado di creare un'atmosfera unica? Allora questo kit di luci a festone è proprio quello che fa per te. Il filamento ha una forma unica a spirale a DNA e il vetro ambrato dona un effetto luminoso d'atmosfera; questi dettagli rendono le lampadine dei veri e propri elementi d'atmosfera in ogni giardino. Le lampadine a filamento rappresentano l'ultimo sviluppo nel campo dei LED. Il filamento unisce l'aspetto accogliente delle classiche lampadine a incandescenza con la moderna tecnologia LED. Le nostre lampadine sono progettate e realizzate con cura una ad una. L'alta qualità e la robustezza dei materiali sono al centro del nostro lavoro.
La lunghezza totale delle luci a festone viene misurata dalla spina al tappo di chiusura; questo include anche il cavo di alimentazione. Il cavo di alimentazione viene misurato dalla spina al primo portalampada: ad esempio, in una stringa di luci a festone lunga 5 metri, il cavo di alimentazione è di 50 centimetri, lasciando 4,5 metri di cavo con le lampadine. Abbiamo preparato una panoramica con i disegni dettagliati delle misure per ogni dimensione delle luci a festone, in modo da poter individuare la misura più adatta alle tue esigenze.
Al momento della scelta, seleziona luci a festone standard o collegabili. Le luci a festone collegabili sono dotate di un sistema di connettori unico. Se non hai intenzione di collegare in serie le luci a festone, la versione standard è la scelta migliore. Se in futuro desideri comunque collegare in serie queste luci a festone, potrai montare un connettore femmina all'estremità.
Verifica che l'anello di tenuta aderisca bene alla lampadina. Solo in questo modo il collegamento sarà sigillato correttamente, impedendo all'acqua di penetrare nel portalampada attraverso la lampadina. A tale scopo, consulta il manuale. Il robusto cavo in gomma è quindi adatto per l'uso esterno. Inoltre, le luci a festone sono plug & play: i portalampada con anelli di tenuta, la spina e il tappo di chiusura sono già montati. Puoi fissare facilmente le luci a festone con un kit di fissaggio o delle fascette fermacavo.
Il dimmer da presa incluso (opzione con dimmer incluso) non è dotato di messa a terra a spina (tipo francese/belga). Per poterlo utilizzare, i clienti belgi e francesi avranno bisogno di una prolunga.
Find the order you'd like to withdraw
Enter your email address and order number.
Check your mailbox
If your details match an order, you'll receive an email with a link to view and manage it.