Questo dimmer con telecomando è adatto per regolare l'intensità delle tue luci a festone, tubi luminosi o illuminazione per giardino. Offriamo questo dimmer in due varianti: una potenza fino a 200 watt e una potenza fino a 350 watt. È quindi importante sapere quale sia la potenza totale della tua illuminazione.
Il telecomando incluso funziona a radiofrequenza 433MHz (RF) fino a una distanza di 15 - 20 metri: accensione e spegnimento dell'illuminazione, regolazione graduale del flusso luminoso con i tasti più e meno, e impostazione predefinita di percentuali di regolazione del 25%, 50%, 75% o 100%. La radiofrequenza del dimmer è universale; se i tuoi vicini utilizzano lo stesso kit dimmer, ciò potrebbe influire sulla loro frequenza.
Verifica che la tua illuminazione sia dimmerabile prima di utilizzare un dimmer; l'illuminazione non dimmerabile non può essere collegata a un dimmer. Stai cercando lampadine dimmerabili? Dai un'occhiata alle nostre lampadine. Questo dimmer è adatto anche per collegare le tue luci a festone o tubi luminosi.
In caso di uso esterno prolungato, proteggi ulteriormente il collegamento tra la spina e il connettore femmina, ad esempio posizionando il collegamento sotto una tettoia o assicurandoti che il collegamento non possa raccogliere e trattenere acqua.
Find the order you'd like to withdraw
Enter your email address and order number.
Check your mailbox
If your details match an order, you'll receive an email with a link to view and manage it.