Skylar è un faretto a superficie progettato per faretti LED AR111. Forniamo il faretto con un attacco GU10, lampadina esclusa. Questo ha il vantaggio di poter inserire personalmente la lampadina desiderata nel faretto. Si tratta di un modello in alluminio nero opaco con anello interno inclinabile. Il grande vantaggio di questo corpo lampada è che lo spazio intorno al LED è completamente libero. Questo è importante perché la lampadina LED deve poter dissipare il calore. Grazie al posizionamento in questo corpo lampada, il faretto è sospeso liberamente, il che favorisce il mantenimento della sua massima durata. Ha un valore IP20, il che significa che è adatto per ambienti asciutti.
Questo corpo lampada è progettato per le nostre speciali lampadine AR111 GU10. I faretti AR111 del nostro assortimento hanno una potenza di 12W con funzione dim-to-warm. Con questa funzione, il colore della luce cambia da 2700K (bianco caldo) a 2200K (bianco extra caldo/luce di candela). In questo modo si ha la massima flessibilità nell'effetto luminoso. La luce bianca extra calda è ideale per creare un'atmosfera accogliente, mentre il colore bianco caldo, oltre a essere d'atmosfera, può essere funzionale, ad esempio per leggere un libro.
Abbiamo questo modello disponibile anche in corpi lampada doppi. Inoltre, per le lampadine LED AR111, abbiamo a disposizione nel nostro assortimento altri faretti a incasso e a superficie.
Find the order you'd like to withdraw
Enter your email address and order number.
Check your mailbox
If your details match an order, you'll receive an email with a link to view and manage it.