Illuminazione di emergenza LI-BAK-010
Questo apparecchio ha un design elegante, che lo rende amato da interior designer e architetti. Questo apparecchio è dotato di un pittogramma in policarbonato, con la freccia rivolta verso l'alto. Cliccate qui per ordinare un set corrispondente di pittogrammi con frecce che puntano a sinistra e a destra.
Installazione
La luce LED di emergenza può essere montata sopra porte, finestre e pareti. Con la consulenza di un specialista, potrete verificare di quanti punti di illuminazione di emergenza avete bisogno e come montarli.
Continuo o non continuo
Gli apparecchi possono essere impostati su continuo (illuminazione permanente) o di emergenza (illuminazione di emergenza non permanente o non continua). Quando l'apparecchio è impostato su "continuo", la luce si accende anche in assenza di interruzione di corrente. Quando l'apparecchio è impostato su "di emergenza", la luce si accende quando l'apparecchio non riceve corrente dalla rete elettrica e continuerà a rimanere accesa per almeno 3 ore. Di solito tre ore sono sufficienti affinché dipendenti e visitatori possano lasciare l'edificio ed è comunque uno standard rispettoso della legge.
Approvazione marchio CE
Tutti i nostri modelli di emergenza sono a marchio CE e conformi alle norme e alle disposizioni applicabili in Europa. L'alloggiamento e il diffusore sono realizzati in materiale plastico di alta qualità.
- Per ordini superiori a €500,00 (IVA inclusa) potrebbero essere applicati ulteriori sconti. Contattaci per ulteriori informazioni.