Illuminazione di emergenza da 3 watt OTG-EF-6
Illuminazione di emergenza da 3 watt OTG-EF-6
Questo apparecchio è tra i più venduti nel nostro segmento di mercato tedesco. È dotato di16 LED SMD ed è un apparecchio molto resistente, con un valore IP pari a 65. Questo apparecchio viene fornito insieme a 4 pittogrammi adesivi con le seguenti direzioni delle frecce: sinistra, destra, su e giù. La batteria incluso in questo set è anche disponibile separatamente, se desiderate sostituirla nel futuro
Installazione
La luce LED di emergenza può essere montata sopra porte, finestre e pareti. Con la consulenza di un specialista, potrete verificare di quanti punti di illuminazione di emergenza avete bisogno e come montarli.
Continuo o non continuo
Gli apparecchi possono essere impostati su continuo (illuminazione permanente) o di emergenza (illuminazione di emergenza non permanente o non continua). Quando l'apparecchio è impostato su "continuo", la luce si accende anche in assenza di interruzione di corrente. Quando l'apparecchio è impostato su "di emergenza", la luce si accende quando l'apparecchio non riceve corrente dalla rete elettrica e continuerà a rimanere accesa per almeno 3 ore. Di solito tre ore sono sufficienti affinché dipendenti e visitatori possano lasciare l'edificio ed è comunque uno standard rispettoso della legge.
Approvazione marchio CE
Tutti i nostri modelli di emergenza sono a marchio CE e conformi alle norme e alle disposizioni applicabili in Europa. L'alloggiamento e il diffusore sono realizzati in materiale plastico di alta qualità.
- Numero dell'articolo:: 6011448864899
- Potenza : 3 watt
- Dimensioni: 352 x 110 x 190 mm
- Voltaggio nominale : 220-240V AC, 50/60Hz
- Tipo di lampada: 10 LEDs
- Colore della luce : 6000K
- Grado di protezione : IP65
- Visibilità: 26 metri
- Flusso Luminoso : 160lm / 150lm (AC/DC)
- Batteria: 3,6V 1500mAh Ni-Cd
- Autonomia : piú di tre ore
- Tempo di ricarica: 24 ore (prima volta 36 ore)
- Durata di vita del LED: 40.000 ore
- Accessori : incluso 4 pittogrammi
- Continuità: configurabile per funzionamento continuo o non continuo
- Metodo di costruzione: su superfice
- Metodo di montaggio: soffitto o parete
- Materiale del rivestimento: policarbonato