Illuminazione di emergenza da 5,5 watt OTG-DD-4
Illuminazione di emergenza da 5,5 watt OTG-DD-4
L'apparecchio OTG-DD-4 dispone di un pulsante test. Ultilizzando il pulsante di test è possibile verificare se la batteria è funzionante. L'apprecchio viene fornito insieme a 4 pittogrammi adesivi con le seguenti direzioni delle frecce: sinistra, destra, su e giù. Potete usare l'adesivo adatto alla vostra situazione. Attenzione: quando si cammina in linea retta, è necessario usare il pittogramma con la freccia in alto. Prima di attaccare il pittogramma sull'apparecchio, vi suggeriamo di fare dell'acqua sapontata e insaponare la cappa dell'apparecchio. Se poi incollate il pittogramma sull'apparecchio potete facilmente appianare le bolle d'aria sotto l'adesivo.
Pittogrammi aggiuntivi
Con questo apparecchio è possibile ordinare un set di pittogrammi adesivi, composto da 8 pittogrammi.
Installazione
L'apparecchio per illuminazione di emergenza OTG-DD-4 è dotato di 41 LEDs. La luce LED di emergenza può essere montata sopra porte, finestre e pareti. Con la consulenza di un specialista, potrete verificare di quanti punti di illuminazione di emergenza avete bisogno e come montarli. Sul retro e sui quattro lati dell'apparecchio sono segnati quattro cerchi che potete perforare. Dopo aver perforato un foro, potete collegare il cablaggio alla morsettiera collegata alla scheda del circuito. In questo modo collegate l'apparecchio alla rete elettrica (230V). Per rendere il foro resistente all'acqua è possibile montare un serracavo pg9 nel foro e farci passare il cablaggio. In questo modo proteggete l'apparecchio dai danni causati dall'acqua e il serracavo garantische che il cavo non possa essere scollegato dalla morsettiera.
Il telaio di montaggio è disponibile separatamente se desiderate nascondere l'apparecchio nello spazio.
Continuo o non continuo
Gli apparecchi possono essere impostati su continuo (illuminazione permanente) o di emergenza (illuminazione di emergenza non permanente o non continua). Quando l'apparecchio è impostato su "continuo", la luce si accende anche in assenza di interruzione di corrente. Quando l'apparecchio è impostato su "di emergenza", la luce si accende quando l'apparecchio non riceve corrente dalla rete elettrica e continuerà a rimanere accesa per almeno 3 ore. Di solito tre ore sono sufficienti affinché dipendenti e visitatori possano lasciare l'edificio ed è comunque uno standard rispettoso della legge.
Approvazione marchio CE
Tutti i nostri modelli di emergenza sono a marchio CE e conformi alle norme e alle disposizioni applicabili in Europa. L'alloggiamento e il diffusore sono realizzati in materiale plastico di alta qualità.
- Per ordini superiori a €500,00 (IVA inclusa) potrebbero essere applicati ulteriori sconti. Contattaci per ulteriori informazioni.
- Numero dell'articolo:: 7442919914970
- Potenza : 5,5 watt
- Dimensioni: 352 x 110 x 65 mm
- Voltaggio nominale : 220-240V AC, 50/60Hz
- Tipo di lampada: 41 LEDs
- Colore della luce : 6000K
- Grado di protezione : IP65
- Visibilità: 26 metri
- Batteria: Ni-Cd 3,6V 1500mAh
- Autonomia : piú di tre ore
- Tempo di ricarica: 24 ore (prima volta 36 ore)
- Durata di vita del LED: 40.000 ore
- Accessori : incluso 4 pittogrammi
- Continuità: configurabile per funzionamento continuo o non continuo
- Metodo di costruzione: su superfice
- Metodo di montaggio: soffitto o parete
- Materiale del rivestimento: policarbonato