Illuminazione di emergenza MTSPOT-010
Questo spot LED con batteria e pulsante di test è multifunzionale, grazie alla possibilità di essere montato sulla superficie, o incassato in una parete, o a soffitto. Ciò è consentito dalla sua copertura rimovibile. L'apparecchio possiede anche un dissipatore di calore incorporato, che garantisce al LED una durata superiore alla media. Questo apparecchio è dotato di 2 lenti: una lente rotonda utilizzata per l'illuminazione di aree aperte e una lente ampia utilizzata per l'illuminazione di corridoi.
L'apparecchio si accende quando non riceve corrente dalla rete elettrica e continuerà a rimanere accesa per almeno 3 ore. Di solito tre ore sono sufficienti affinché dipendenti e visitatori possano lasciare l'edificio ed è comunque uno standard rispettoso della legge.
Installazione
La luce LED di emergenza può essere montata sopra porte, finestre e pareti. Con la consulenza di un specialista, potrete verificare di quanti punti di illuminazione di emergenza avete bisogno e come montarli.
Approvazione marchio CE
Tutti i nostri modelli di emergenza sono a marchio CE e conformi alle norme e alle disposizioni applicabili in Europa. L'alloggiamento e il diffusore sono realizzati in materiale plastico di alta qualità.
- Per ordini superiori a €500,00 (IVA inclusa) potrebbero essere applicati ulteriori sconti. Contattaci per ulteriori informazioni.